Quotidiano |

Le vie dello Shopping più costose: Montenapoleone a Milano e Condotti a Roma. World Capital: le High-Street Retail sono fulcri strategico-artistici

Di Ansa Venerdi 27 Maggio 2016 alle 14:54 | 0 commenti

ArticleImage

A Roma e Milano vie shopping più costose. Via Montenapoleone e via Condotti tra Top 20 delle High Street
Via Montenapoleone a Milano e via Condotti a Roma, con un canone di locazione rispettivamente di 8.700 e 8.000 euro a mq, si riconfermano location prime nel retail di lusso e si collocano ai vertici della Top 20 delle High Street italiano. Lo rileva l'ultima edizione del Report "Fashion High-Street 2016/1", realizzata da World Capital che ha valutato le vie più costose in Italia. Al terzo si posiziona ancora Milano con via della Spiga.

"Il settore moda e real estate sono sempre più interconnessi e riscontrano una crescita di fiducia dei consumatori e un aumento della domanda di spazi, con conseguente incremento dei canoni di locazione" ha spiegato Neda Aghabegloo, responsabile Dipartimento di Ricerca di World Capital -. Le High Street Italiane non sono solo luoghi di fascino, ma fulcri di valore strategico-artistico, dove ubicare immobili retail e vetrine delle più importanti firme di alta moda". Tra le altre vie indicate, Campo San Bartolomeo e Piazza S. Marco a Venezia e via Calzaiuoli a Firenze. 

Leggi tutti gli articoli su: shopping, Fashion High-Street 2016/1, Neda Aghabegloo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network