Quotidiano |

Vivendi dice a interim Mediaset Premium - Azienda, 'E' tardivo tentativo evitare ulteriori danni'

Di Ansa Giovedi 20 Ottobre 2016 alle 19:22 | non commentabile

ArticleImage

(ANSA) - MILANO, 20 OTT - Vivendi ha comunicato ufficialmente a Mediaset "la cessazione del sistema di gestione cosiddetto di 'interim management' per la società Mediaset Premium". Lo rende noto il gruppo di Cologno secondo cui si tratta di "un tardivo tentativo di evitare ulteriori danni" e del "riconoscimento implicito della validità del contratto in essere". "E' evidente che richiedere di invalidare un solo articolo di un contratto, conferma automaticamente che tutti gli altri articoli dell'accordo vincolante già firmato sono validi" sottolinea Mediaset. I danni provocati dal dietrofront dei francesi "non si possono certo cancellare in quanto l'inaccettabile comportamento di Vivendi ha bloccato l'impostazione di un'intera stagione di abbonamenti e calcistica" sottolinea nella nota Mediaset.






Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network