Quotidiano |

Associazione Noi che credevamo nella Banca Popolare di Vicenza incontra la banca: "formulate proposte per azionisti"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 24 Giugno 2016 alle 16:30 | 0 commenti

ArticleImage

L’Associazione “Noi che credevamo nella Banca Popolare di Vicenza” rende noto di aver avuto un incontro con la Banca, per avere notizie a proposito della prossima assemblea dei Soci e per sottoporre all’Istituto una serie di proposte. L’incontro, che si è svolto a Vicenza presso la sede della Banca, ha toccato alcuni punti organizzativi della prossima Assemblea. L’Associazione ha affidato ai dirigenti della Banca un messaggio rivolto ai vertici dell’Istituto nel quale sono state formulate proposte che riguardano gli azionisti della Banca e, in particolare, si sono ricordate le posizioni più difficili di cui l’associazione si è fatta portavoce.

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network