Quotidiano |

BPVi S.p.a.: operazione di Ipo, avvio dell'esercizio della delega di aumento di capitale e verificati i requisiti dei componenti degli organi societari

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 22 Marzo 2016 alle 22:01 | 0 commenti

ArticleImage

Se Lei è residente o si trova attualmente nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone, non Le è consentito accedere alle informazioni contenute nel link successivo. Cliccando sul link successivo: (i) Lei dichiara e garantisce di non essere residente e di non trovarsi attualmente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Australia o Giappone e (ii) Lei conviene di non trasmettere o comunque inviare alcuna delle informazioni contenute in questa pagina web ad alcuna persona che è residente o si trova negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Australia o Giappone.

ATTENZIONE: la dichiarazione prodotta di non essere residente o di non trovarsi attualmente nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone costituisce autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le false dichiarazioni sono sanzionabili penalmente. Link che si può cliccare solo se autorizzato in base a quanto sopra:

"Banca Popolare di Vicenza S.p.a. Operazione di Ipo, avvio dell'esercizio della delega di aumento di capitale e verificati i requisiti dei componenti degli organi societari"

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network