Quotidiano |
Categorie: Economia&Aziende
Il vicentino Filippo Bertacche uno dei cinque migliori consulenti finanziari d'Italia: a Vicenza non solo scandali bancari
Mercoledi 14 Dicembre 2016 alle 23:43 | 0 commenti

All’interno di Palazzo Clerici a Milano sono stati svelati i nomi dei vincitori che si sono messi in luce nei PFAwards 2017, l’unica iniziativa certificata UNI EN ISO 9001:2015  che attesta e premia le competenze dei Professionisti della Finanza. Il titolo di TOP PFSpecialist come professionista della finanza con le migliori competenze finanziarie in Italia, titolo assegnato ai migliori professionisti che si sono distinti per le proprie competenze trasversali in più categorie, è andato quest’anno a Filippo Bertacche (a destra nella foto) di Vicenza assieme a Maurizio Frigerio di Milano, Paolo Pineschi di Firenze, Riccardo Pauselli di Perugia e Monica Gardella di Piacenza.
La premiazione è avvenuta il 30 novembre scorso, durante la cerimonia conclusiva della quarta edizione dei PFAwards, che ha visto sfidarsi sul campo ben 1.312 professionisti. “La nostra iniziativa rappresenta un’opportunità unica per mettere in luce le competenze consulenziali dei professionisti della finanzaâ€, ha commentato Jonathan Figoli, Ceo di ProfessioneFinanza.
I finalisti verranno ora inseriti nell'annuario 2017 dei migliori consulenti finanziari in Italia.
Si parla finalmente di eccellenza nella gestione del risparmio anche in provincia di Vicenza e non solo di risparmio tradito e scandali bancari... Â tiriamoci un po' su di morale.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.