Bracciale moda 2017: meglio argento o oro?
Lunedi 31 Luglio 2017 alle 08:50 | non commentabile
I gioielli, e in particolare il bracciale da scegliere, sono accessori veramente indispensabili per arricchire e dare carattere al nostro outfit. Specie, in estate, quando vestiti scollati e capelli raccolti impongono di dare maggior risalto a collo e braccia scoperte. Sono proprio quest'ultime, le braccia, la parte del nostro corpo che è maggiormente esposta. Infatti, che sia un top, un vestito, una camicia o una maglia a manica corta, le nostre braccia sono sempre in primo piano. Quando si parla di parla di gioielli però, indipendentemente dalla tipologia, due sono i colori base verso cui solitamente, si orienta la nostra scelta: oro o argento. Le differenze tra queste due leghe, è risaputo, sono diverse: si va infatti, dalla lavorazione del metallo fino a comprendere quale sia il suo valore sul mercato.
Conoscere queste informazioni sicuramente permette di fare una scelta oculata ed intelligente; ma molto spesso, ciò che è veramente determinante ai fini del nostro acquisto, è quale sia, tra i due, il colore di maggior tendenza. A tal proposito, qual è il colore che la Moda 2017 impone di indossare sulle braccia? Meglio un bracciale in oro o in argento?
La risposta potrebbe far storcere il naso a molte; siamo infatti, abituati a fare una scelta tra i due colori e pensare, che sia assolutamente vietato, indossare assieme bracciali in oro e in argento, specie in uno stesso outfit! Ebbene, dimenticate questo diktat; perché pare che non sia più così!
Scegliere se indossare un bracciale in oro o in argento non più è una scelta da fare. Anzi la moda di quest'anno, ci suggerisce di indossarli addirittura, assieme!
Negli ultimi tempi, su internet e nei vari negozi, si è assistito infatti, ad una vera e propria combinazione dei due colori e finalmente, anche uno degli ultimi miti nel campo della moda è stato sdoganato. I bracciali in oro ed in argento possono essere indossati contemporaneamente!
L'importante è scegliere gli articoli che più ci piacciano e saperli abbinare nella giusta maniera. Abbinarli infatti, può sembrare facile ma non è sempre così scontato.
Se siete delle vere fashion addict o semplicemente siete incuriosite e volete sperimentare questa nuova tendenza, è bene tenere presente una regola fondamentale: la combinazione dei colori deve essere sempre in linea con le dimensioni ed il design del bracciale. Via libera quindi, a bracciali sia in oro che in argento, a patto che se indossati assieme, abbiano la stessa grandezza e soprattutto, lo stesso stile.
Quindi, se volete sfoggiare un look divertente, elegante e soprattutto che sia di tendenza, mescolare bracciali in oro ed argento, è, secondo la moda di quest'anno, veramente la scelta più giusta da adottare!