Utente: Luciano Parolin (Luciano)

Nome utente Luciano
Nome e cognome Luciano Parolin
Sito www.vicenzapiu.com
Tipo utente contributor

Ultimi commenti di Luciano Parolin (Luciano)

Inviato Lunedi 11 Settembre alle 17:10

Nelle conclusioni dei teoremi geometrici, dopo ipotesi, tesi, alla fine si concludeva con c.v.d. "come volevasi dimostrare". Acquisito il concetto, quando si vuole insabbiare qualcosa o allontanare la discussione si costituisce una Commissione d'inchiesta; così tra la ricerca del Presidente, dei Commissari, del carteggio, della votazione in aula, la consultazione dei Magistrati, le domande alla Banca d'Italia, .....passano anni, anzi lustri e tutto passa nel dimenticatoio..intanto "nessun dorma" ! Amen.
Inviato Lunedi 21 Agosto alle 13:06

Bene. Resta un quesito che mi sento in obbligo di chiedere. A quando la Bonifica della Ex Zambon dei Cappuccini? Cosa ne dice l'azienda dell'esposizione "politica" dell'Assessore Dalla Pozza? Dopo 32 anni di violenza territoriale siamo sicuri che la BONIFICA effettuata dall'azienda stessa sia sufficiente a garantire SICUREZZA ai cittadini residenti? Come mai nessuna voce Partitica si è levata a chiedere Lumi? Tutto bene? Con le arie che tirano chi garantisce la mia salute ? Perché non è stata effettuata con i residenti una visita in Loco? Durata tre anni dice l'Assessore, a partire da quando? Dubbi degni di una risposta!
Inviato Lunedi 3 Luglio alle 14:37

E' vero, le banche non sono crollate! Sono solo spariti i soldi dei risparmiatori. Adesso toglieranno le insegne BPVi, ci manderanno a dirigere i milanesi come sempre, saranno pensionati di forza molti dipendenti, ma della POPOLARE di VICENZA come fu della Banca Cattolica del Veneto, nemmeno si sentirà più parlare. Intanto i capi, coloro che l'hanno ridotta sul lastrico, sono impunibili per età e per............non aver commesso il fatto! Vuoi vedere che è colpa dei Cittadini "ignoranti" che non capiscono niente di FONDI spazzatura? Amen.
Inviato Domenica 2 Luglio alle 18:03

Parla don Torta, ma i Vescovi e Papi stanno zitti. Anche se non importa niente a nessuno, una scomunica ci stava. Amen.
Inviato Domenica 18 Giugno alle 13:05

Ha ragione la Zaltron. I "giovani" consiglieri si sono risvegliati dal letargo quinquennale, quando i buoi cioè i schei erano spariti...nel nulla. Ora chiedono un dibattito su cosa? sull'evasione degli Euri? E noi anziani pensionati dovremmo affidare i Nostri Risparmi....sudati in 50 anni... a dei "giovinastri" sempre in cerca d'autore e posti da portaborse? E i deputati e senatori del PD a Roma a spese nostre, cosa hanno combinato per Vicenza? Nulla! Mala tempora currunt! Se vogliono un dibattito, perché non vengono in Piazza a parlare con i buggerati..derubati..infinocchiati...della fu BPVi naufragata come il Vicenza Calcio di cui era sponsor. Amen.
Inviato Venerdi 16 Giugno alle 13:17

Ci risiamo: Il vecchio PCI di Fassino che voleva una Banca. adesso vuole intervenire per comprare una Banca Popolare Vicenza altre . Siate Maledetti "compagni della madonna"! Invece di intrallazzare tra banche e assicurazioni, SERVITE IL PAESE! Un Grande Paese! Le Strade degli Eroi. A tutti i ladri e affini, speriamo VI venga................il mal di pancia! Amen.
Inviato Mercoledi 14 Giugno alle 13:12

I giovani consiglieri comunali..........................uscenti dovrebbero star zitti! Non possono affrontare problemi più Grandi di Loro. Ha ragione Cotron, ci vogliono "solide competenze" su certi temi.
Sarà colpa del caldo dice Cotron, ma questi non sanno nemmeno quanto vale il Bilancio della loro città che VOGLIONO AMMINISTRARE Vergogna!
Inviato Venerdi 2 Giugno alle 14:11

E dagli! Il pool di fondi per rubare le ultime sostanze della BPVi! Da non credere. Sarò breve, mi raccomandano, ma al termine della riunione.....dopo la "colazione" dicono........e' un'ipotesi, per il Corriere della Sera che esce di giorno! Amen.
Inviato Domenica 14 Maggio alle 13:09

Bene! la Ministra con le tette fuori! Ormai gli altarini si sono scoperti, Grazie alla Stampa non allineata! Questi, invece di GOVERNARE il Paese, con competenza, trasparenza, abilità, onestà! Si fanno gli interessi di FAMIGLIA: Dice Del Rio, un ministro si deve interessare delle Banche della sua Zona. Giusto! Ma non dopo il furto dei risparmi dei CITTADINI! Ai democratici e cattolici ricordo il Comandamento: / NON RUBARE ! Preste vi colga. Amen.
Inviato Lunedi 17 Aprile alle 18:57

Ancora una volta, il PD, decide dove-come-quando Aziende Pubbliche che dovrebbero essere di proprietà dei Cittadini (?) si devono o meno UNIRE. associare o allargare come vuole il Governo! A noi cittadini elettori e "azionisti" dei servizi a Vicenza per AIM, nulla viene detto, niente spiegato e tanto meno si possono AVERE vantaggi come consumatori, cioè una riduzione dei Costi sulle bollette Elettriche ed energetiche, anche in considerazione dei continui AUMENTI dei Servizi. Chi ci spiegherà in anticipo eventuali vantaggi? Nessuno...I 32 del Consiglio Comunale Vicentino cosa hanno votato? Cose ne sanno dei grandi movimenti finanziari che ci girano attorno? Quando spiegheranno il tutto ai Cittadini Elettori prima o dopo le elezioni del 2018? E' la solita storia...del pastore ..errante per l'ASIA. A suo tempo dicevano le Banche sono troppo piccole, bisogna unirle...Abbiamo visto i Risultati...........la Ladreria...continua. (si prega non copiare il soggetto) Amen.




Commenti degli utenti

Lunedi 2 Ottobre alle 07:05 da kairos
In Sorato in BPVi faceva tutto all'insaputa di Gianni Zonin che, anche, nella Fondazione Roi faceva tutto all'insaputa di Achille Variati che in Comune, Provincia, Upi, Cdp... Solo la discontinuità salverà Vicenza!

Venerdi 15 Settembre alle 00:11 da zenocarino
In Processo Mose: Altero Mattioli condannato a 4 anni, assolti Lia Sartori e Giorgio Orsoni. Forza Italia difende Mattioli, M5S boccia la sentenza "soft" e le grandi opere... d'affari
Gli altri siti del nostro network