Utente: Luciano Parolin (Luciano)

Nome utente Luciano
Nome e cognome Luciano Parolin
Sito www.vicenzapiu.com
Tipo utente contributor

Ultimi commenti di Luciano Parolin (Luciano)

Inviato Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21

Varda che roba! Carneade chi sono "costoro" ?
Inviato Domenica 25 Novembre 2018 alle 18:11

Risposte esaurienti e politicamente perfette. Ma Colombara "fa il nesci eccellenza o non ha capito?". Le elezioni le ha perse, ed è rimasto SOLO, con un regolamento comunale che LE permette di fare GRUPPO con una sola Persona. Cosa ci sta a fare lì, entri nel PD così fa "gruppo"....Amen.
Inviato Sabato 27 Ottobre 2018 alle 15:28

La segreteria del PD Vicentino? Insomma la devono finire di Sparlare a nome dei Cittadini, delle famiglie, fare politica senza essere COMPETENTI ! Siamo alle solite, da oltre 20 anni, il territorio ha bisogno di essere BONIFICATO, ma pochi sanno dove si trovano i siti da Bonificare. Insomma inventano qualche Gazego, o volantinaggio per disturbare il Navigante. Vorrei sapere una volta per tutte, chi firma i Comunicati, chi detta le linee "bonificatorie". La ex Zambon a VIcenza, ai Cappuccini, è in attesa di Bonifica da 30 anni, programmatore dei Lavori il progettista M.A. Dalla Pozza, ma nessuno ne parla. Il pleni pontenziario - progettista dei lavori era il Signore non più eletto, meno ancora votato. Perché in questi casi Molto Numerosi, il PD, con Rolando, Colombara e qualche altra "cornacchia" non risponde ai Cittadini ? Perché non difendono Vicenza per Palazzo Thiene, Palazzo Repeta, e altro da restituire alla cittadinanza VICENTINA ? Di questo vorremmo sentir Parlare, di questo vorremmo discutere, non di ruspe o gazebo alla Rolando che fu (5 maggio 1821), ex Presidente Ipab. Amen! Mala tempora currunt.
Inviato Giovedi 16 Novembre 2017 alle 15:16

Peggio di Sr...Tavecchio, i nostri...non hanno nessuna reputazione, sparano ...puttanate....ma non dicono che erano SINDACI di MONTEBELLUNA, dove le............ruberie...nelle banche c'erano...nell'o:d.g. ordine del giorno............Ora la senatrice...........commenta l'accordo, così Renzi la ricandida! Perché non resta nel suo collegio e aspira a VICENZA? Amen...........
Inviato Martedi 14 Novembre 2017 alle 14:43

Sai che ridere le proposte dei senatori.........PD. Vedremo chi avrà il coraggio di rieleggere la sen. Puppato già Sindaco di Montebelluna sede della Banca Veneta, ora che i buoi e vacche...sono fuggite dalla mangiatoria ........presentano..............Interrogazioni??????? La messa è finita !!!!!!!!!!
Inviato Lunedi 11 Settembre 2017 alle 17:10

Nelle conclusioni dei teoremi geometrici, dopo ipotesi, tesi, alla fine si concludeva con c.v.d. "come volevasi dimostrare". Acquisito il concetto, quando si vuole insabbiare qualcosa o allontanare la discussione si costituisce una Commissione d'inchiesta; così tra la ricerca del Presidente, dei Commissari, del carteggio, della votazione in aula, la consultazione dei Magistrati, le domande alla Banca d'Italia, .....passano anni, anzi lustri e tutto passa nel dimenticatoio..intanto "nessun dorma" ! Amen.
Inviato Lunedi 21 Agosto 2017 alle 13:06

Bene. Resta un quesito che mi sento in obbligo di chiedere. A quando la Bonifica della Ex Zambon dei Cappuccini? Cosa ne dice l'azienda dell'esposizione "politica" dell'Assessore Dalla Pozza? Dopo 32 anni di violenza territoriale siamo sicuri che la BONIFICA effettuata dall'azienda stessa sia sufficiente a garantire SICUREZZA ai cittadini residenti? Come mai nessuna voce Partitica si è levata a chiedere Lumi? Tutto bene? Con le arie che tirano chi garantisce la mia salute ? Perché non è stata effettuata con i residenti una visita in Loco? Durata tre anni dice l'Assessore, a partire da quando? Dubbi degni di una risposta!
Inviato Lunedi 3 Luglio 2017 alle 14:37

E' vero, le banche non sono crollate! Sono solo spariti i soldi dei risparmiatori. Adesso toglieranno le insegne BPVi, ci manderanno a dirigere i milanesi come sempre, saranno pensionati di forza molti dipendenti, ma della POPOLARE di VICENZA come fu della Banca Cattolica del Veneto, nemmeno si sentirà più parlare. Intanto i capi, coloro che l'hanno ridotta sul lastrico, sono impunibili per età e per............non aver commesso il fatto! Vuoi vedere che è colpa dei Cittadini "ignoranti" che non capiscono niente di FONDI spazzatura? Amen.
Inviato Domenica 2 Luglio 2017 alle 18:03

Parla don Torta, ma i Vescovi e Papi stanno zitti. Anche se non importa niente a nessuno, una scomunica ci stava. Amen.
Inviato Domenica 18 Giugno 2017 alle 13:05

Ha ragione la Zaltron. I "giovani" consiglieri si sono risvegliati dal letargo quinquennale, quando i buoi cioè i schei erano spariti...nel nulla. Ora chiedono un dibattito su cosa? sull'evasione degli Euri? E noi anziani pensionati dovremmo affidare i Nostri Risparmi....sudati in 50 anni... a dei "giovinastri" sempre in cerca d'autore e posti da portaborse? E i deputati e senatori del PD a Roma a spese nostre, cosa hanno combinato per Vicenza? Nulla! Mala tempora currunt! Se vogliono un dibattito, perché non vengono in Piazza a parlare con i buggerati..derubati..infinocchiati...della fu BPVi naufragata come il Vicenza Calcio di cui era sponsor. Amen.




Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network