Quotidiano |

Fca, Appendino e Chiamparino a Mirafiori - Con Elkann, Marchionne e Altavilla. Intesa per sostegno cultura

Di Ansa Lunedi 16 Gennaio 2017 alle 13:22 | non commentabile

ArticleImage

(ANSA) - TORINO, 16 GEN - La sindaca di Torino, Chiara Appendino, e il presidente della Regione, Sergio Chiamparino, hanno visitato lo stabilimento di Mirafiori, dove si producono il suv Maserati Levante e l'Alfa Romeo Mito. Ad accoglierli il presidente di Fca, John Elkann, l'amministratore delegato, Sergio Marchionne, rientrato dagli Stati Uniti, e il responsabile per la Regione Emea, Alfredo Altavilla. I vertici di Fca hanno hanno mostrato alla sindaca e a Chiamparino le nuove linee di lastratura e di montaggio del Levante, intrattenendosi in più occasioni a salutare i lavoratori, il reparto prototipi e la sede della Wcm Accademy. Nell'ambito della visita è stato sottoscritto un protocollo d'intesa tra Fca e Fondazione per la Cultura di Torino a sostegno delle iniziative culturali e di eccellenza della città, come Salone del Libro, Festival dell'estate, Artissima e Torino Film Festival.






Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network