Quotidiano |

Generali: Gros-Pietro, non serve difesa - Quello che si è visto è che loro hanno comprato 3% della banca

Di Ansa Martedi 7 Febbraio 2017 alle 11:22 | non commentabile

ArticleImage

(ANSA) - MILANO, 7 FEB - "Non hanno niente da cui difendersi". Lo ha detto il presidente di Intesa, Gian Maria Gros-Pietro, circa la vicenda Generali. "Se ci sarà - ha aggiunto - una valutazione di opportunità a fare delle combinazioni con le Generali lo faremo sapere e allora poi il mercato potrà giudicare". "Quello che noi abbiamo visto - ha proseguito Gros-Pietro - ed è stato comunicato, è che Generali ha acquistato il 3℅ dei nostri diritti di voto. Non sono gli unici investitori istituzionali che hanno acquistato non solo diritti di voto ma azioni nel nostro capitale". "È un capitale - ha aggiunto - liberamente disponibile sul mercato, abbiamo altri gruppi di assicurazione che partecipano al nostro capitale e per noi va bene".






Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network