Quotidiano |

Intesa Sp, difendiamo l'italianità - Fa ridere chi dice di farlo parlando in francese

Di Ansa Giovedi 26 Gennaio 2017 alle 19:52 | non commentabile

ArticleImage

(ANSA) - TORINO, 26 GEN -"Noi siamo un'azienda che parla italiano e difende l'italianità. Mi fa ridere chi difende l'italianità e lo fa in francese". Lo ha detto Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo alla cerimonia per i dieci anni di Intesa Sanpaolo. "Non accetteremo mai di diluire la nostra forza patrimoniale, piuttosto rinunceremmo. Un'altra condizione è mantenere un forte flusso di dividenti. A queste condizioni valuteremo le possibilità di crescita e i prezzi delle alternative che esistono sul mercato. Sono valutazioni da fare in modo corretto e noi possiamo farlo perché siamo in una condizione di forza". Il ceo ha parlato delle possibilità di crescita nel settore assicurazioni, senza però mai nominare le Generali, alla cerimonia per i dieci anni della banca.






Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network