Quotidiano |

Invio dati precompilata, anche condomini - Tempo fino al 28 febbraio.

Di Ansa Martedi 31 Gennaio 2017 alle 19:18 | non commentabile

ArticleImage

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Da oggi fino al 28 febbraio gli operatori di ciascun settore avranno tempo per inviare i dati relativi alle spese 2016 che confluiranno nella dichiarazione precompilata 2017. Sono aperti, infatti, i canali telematici dell'Agenzia delle Entrate attraverso i quali gli operatori dovranno trasmettere i dati all'Anagrafe tributaria. È possibile, precisa l'Agenzia in una nota, l'invio delle informazioni relative a contratti e premi assicurativi, interessi passivi per contratti di mutuo, spese universitarie, rimborsi delle spese sanitarie e universitarie, contributi versati alle forme pensionistiche complementari e spese di ristrutturazione o risparmio energetico sulle parti comuni del condominio. Per il primo anno anche gli amministratori di condominio sono tenuti a comunicare all'Anagrafe tributaria i dati in loro possesso. Confedilizia raccoglie però la preoccupazione di molti amministratori, tra i quali prevale il timore di non riuscire a rispettare la scadenza per il poco tempo a disposizione.






Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network