Quotidiano | Categorie: Fatti

Milano Marittima, vacanza al mare in Italia

Di VicenzaPiù Giovedi 26 Luglio 2018 alle 07:00 | non commentabile

ArticleImage

Milano Marittima è la località di villeggiatura ideale per chi vuole trascorrere un periodo di vacanza al mare. Un litorale tra i più belli d'Italia, parchi divertimento e attrazioni per tutti i gusti. Oltre a una serie di strutture ricettive che fanno dell'accoglienza e del benessere dell'ospite il punto di partenza della loro offerta. Il sapore del sale sulla pelle, i piedi nella sabbia e una miriade di cose da fare dalle prime luci del giorno per arrivare fino a notte fonda.

Il periodo migliore per una vacanza a Milano Marittima è sicuramente l'estate, ma anche in primavera il clima può essere ideale per una fine settimana per staccare dalla vita di tutti i giorni.

Le vie del centro sono ricche di negozi, dove fare shopping ed acquistare dei piccoli presenti per amici e familiari. Partendo da Piazzale Primo Maggio, da dove si snoda la principale area pedonale, è possibile muoversi tra i vari negozi del centro. Al termine della zona pedonale, si può arrivare al lungomare. Ristoranti e chioschi di ogni genere, si prestano a una pausa culinaria alla scoperta dei sapori della tradizione romagnola. Milano Marittima, grazie alla presenza di pesce fresco e di prodotti delle vicine colline, è ricca di prodotti genuini e freschi per preparare succulenti manicaretti.

Locali notturni e discoteche note in tutta Italia, sono frequentate da molti vip e personaggi dello spettacolo. Qui, vengono a trascorrere le proprie vacanze e divertirsi nelle lunghe notti estive. Dalle discoteche di Milano Marittima sono spesso lanciati i dischi dell'estate, che poi si potranno ballare in tutte le discoteche dello stivale italiano. Con l'arrivo delle prime luci del sole, anche gli ultimi clienti delle discoteche si riversano all'esterno dei locali notturni, per ammirare l'arrivo del nuovo giorno e perché no, anche per fare colazione in spiaggia.

Raggiungere Milano Marittima è molto semplice, sia che lo si faccia in automobile o che si scelga il treno. Per chi sceglie il treno, la stazione ferroviaria di Cervia - Milano Marittima è la scelta più comoda. Grazie ai tanti collegamenti giornalieri, tutte le principali località d'Italia si trovano a poche ore di treno da Milano Marittima e il suo splendido mare.

Per chi sceglie di raggiungere Milano Marittima con la propria vettura, l'uscita migliore è quella di Cesena Nord. Quindi, si può proseguire per Ravenna prendendo la E55 verso Casemurate. In pochi minuti si potrà arrivare alla città di Cervia lungo la S.S. 254; Milano Marittima è una frazione di Cervia.

Dove dormire a Milano Marittima

Gli hotel e le strutture ricettive dove soggiornare in questa località di villeggiatura di sicuro non mancano. Per chi è alla ricerca di un albergo Milano Marittima 3 stelle Superior, una delle soluzioni migliori tra cui scegliere è sicuramente l'Hotel Solemare. Camere spaziose dotate di tutti i comfort, un servizio ristorante attento alla qualità e ai prodotti della tradizione e una direzione attenta a ogni piccola esigenza degli ospiti. Questo è il biglietto da visita che la famiglia Boni da anni offre a chi soggiorna in questo hotel.

La piscina, che in bassa stagione è dotata di copertura, è la zona ideale dove sostare la sera e rilassarsi con un buon bicchiere di vino o uno dei cocktail offerti dal bar dell'hotel.

Scegliere di soggiornare in una struttura con una storia ed esperienza così longeva, è sicuramente una scelta che non potrà che far trascorrere una delle migliori vacanze della propria vita. Milano Marittima e l'Emilia Romagna, rimarranno un magnifico ricordo indelebile nel proprio cuore.

 

Leggi tutti gli articoli su: Milano Marittima, vacanza al mare





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network