Quotidiano |

O'Leary, per Irlanda Papa scelga Ryanair - Visita del Pontefice nel 2018

Di Ansa Martedi 7 Febbraio 2017 alle 14:46 | non commentabile

ArticleImage

(ANSA) - ROMA, 7 FEB - Michael O'Leary ha invitato Papa Francesco ad utilizzare un volo Ryanair per il suo viaggio in Irlanda nel 2018, garantendogli "un arrivo in orario" e sollecitandolo a "comprare il biglietto in anticipo", prima che vadano esauriti. "Gli abbiamo scritto invitandolo a volare con noi piuttosto che con Air Lingus o Alitalia", ha raccontato l'amministratore delegato della compagnia irlandese. "Pensiamo che il Papa farebbe una buona azione se andrà in pellegrinaggio in Irlanda con la principale compagnia aerea in Italia ed in Irlanda", ha detto O'Leary, che tuttavia non gli promette "l'imbarco prioritario" ma "gli garantisco l'arrivo in orario" perché "se volerà con Air Lingus arriverà in ritardo", mentre "se volerà con Alitalia sarà sicuramente un giorno di sciopero e non potrà nemmeno partire", ha affermato il grande capo di Ryanair.






Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network