Quotidiano |

Serracchiani,Generali resti indipendente - "Mantenga nel contempo internazionalità e italianità"

Di Ansa Sabato 28 Gennaio 2017 alle 10:52 | non commentabile

ArticleImage

(ANSA) - TRIESTE, 28 GEN - "Le Assicurazioni Generali devono mantenere la propria indipendenza e, nel contempo, la loro internazionalità e la loro italianità". Lo dice la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani. "Per la Regione - aggiunge Serracchiani - è fondamentale che questa italianità continui a coniugarsi con lo storico radicamento di Generali nel tessuto della città di Trieste. Per la Regione non si tratta solo di una presenza che riveste un evidente interesse finanziario e occupazionale, ma anche di un forte propulsore d'innovazione che lascia chiare impronte sul territorio e con cui abbiamo consolidato dei rapporti sempre più stabili e collaborativi. Alle richieste legittime del Gruppo, condivise dalla comunità regionale, di implementare la funzionalità di ferrovie, aeroporti e autostrade, stiamo dando risposte visibili. Nutro fiducia che la presenza di Generali a Trieste possa continuare a esprimere lo straordinario valore aggiunto che le è riconosciuto, sul piano economico, sociale e culturale.






Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network