Quotidiano |

Vodafone: tratta fusione India con Idea - Società conferma indiscrezioni media locali

Di Ansa Lunedi 30 Gennaio 2017 alle 11:08 | non commentabile

ArticleImage

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Vodafone Group è in trattative per fondere la propria divisione indiana con Idea Cellular, un'operazione che creerebbe il maggior operatore di telefonia mobile del Paese. Lo conferma la stessa Vodafone in una nota, dopo le indiscrezioni apparse sui media locali. "Vodafone conferma di essere in trattative con Aditya Birla Group per una fusione tra Vodafone India (escluso il 42% di Vodafone in Indus Towers) e Idea", si legge nella nota. "Qualunque fusione avverrebbe attraverso l'emissione di nuove azioni di Idea a Vodafone e avrebbe come conseguenza il deconsolidamento da parte di Vodafone di Vodafone India", aggiunge. Vodafone precisa comunque che non c'è certezza né sul fatto che una possibile transazione ottenga i via libera né sui termini o i tempi dell'operazione.






Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network