Quotidiano |

Al via "+65", Equitalia per pensionati parte in 10 città, in Veneto da Treviso. A luglio in tutte le famiglie

Di Ansa Domenica 15 Maggio 2016 alle 16:17 | 1 commenti

ArticleImage

Parte a Roma e in altre 10 città un nuovo servizio di Equitalia. Da domani, lunedì 16 maggio, sarà attivo "+65", il progetto voluto dall'amministratore delegato del gruppo, Ernesto Maria Ruffini, che vuole essere una sorta di corsia preferenziale riservata alle persone con più di sessantacinque anni di età e ai loro coniugi. Un "gate" dove poter ricevere assistenza più mirata alle proprie esigenze, chiarire dubbi, avere ogni informazione su rateizzazioni, rimborsi, fermi o ipoteche e per conoscere gli strumenti di autotutela previsti dalle norme. Il nuovo canale di assistenza esordirà per ora oltre che nella capitale a Firenze, Treviso, Pordenone, Cuneo, Cagliari, Viterbo, Benevento, Campobasso, Matera e Bari. Il servizio "+65" sarà svolto nei consueti orari di apertura, all'interno dello "Sportello Amico" che fornisce assistenza mirata a casi particolari.

Leggi tutti gli articoli su: Pensionati, Equitalia

Commenti

Inviato Domenica 15 Maggio 2016 alle 17:08

Dovete SOLO CARICARE di meno, sui VOSTRI guadagni, NON pendete i giro in pensionati.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network