Quotidiano |

Alessandro Berton nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Confimi Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Maggio 2016 alle 18:28 | 0 commenti

ArticleImage

Apindustria Confimi Vicenza annuncia che la guida del Gruppo Giovani Imprenditori passa di mano: il consiglio provinciale ha eletto Alessandro Berton come nuovo Presidente. Dopo tre anni di esperienza da vice della leader uscente Elisa Beniero, il responsabile tecnico della ditta Inn Med srl è pronto a portare avanti un lavoro intenso per affermare la centralità delle nuove leve per il rilancio delle attività produttive. L'elezione di Berton è arrivata in questi giorni dal consiglio direttivo di Apindustria Confimi Vicenza in occasione dei primi rinnovi delle cariche dirigenziali dei gruppi e dei mandamenti, che fanno seguito all'approvazione del nuovo Statuto e Regolamento.

«Con uno sguardo aperto all’innovazione e a nuove formule imprenditoriali e manageriali – commenta Berton – continueremo a prestare attenzione alle tematiche del passaggio generazionale e della continuità d'impresa. Intendiamo fornire ai nostri associati non solo nuovi strumenti di conoscenza del mondo economico e politico nazionale ed internazionale, ma anche a proporre occasioni di confronto e approfondimento sulle sfide e sulle problematiche che il mondo dell'impresa deve saper affrontare di giorno in giorno».

Il Presidente di Apindustria Confimi Vicenza, Flavio Lorenzin, ha mandato i suoi auguri di buon lavoro al neo Presidente dei giovani, per contribuire insieme all'intera associazione a rilanciare il ruolo dell'impresa manifatturiera.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network