Alessandro Berton nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Confimi Vicenza
Lunedi 30 Maggio 2016 alle 18:28 | 0 commenti
Apindustria Confimi Vicenza annuncia che la guida del Gruppo Giovani Imprenditori passa di mano: il consiglio provinciale ha eletto Alessandro Berton come nuovo Presidente. Dopo tre anni di esperienza da vice della leader uscente Elisa Beniero, il responsabile tecnico della ditta Inn Med srl è pronto a portare avanti un lavoro intenso per affermare la centralità delle nuove leve per il rilancio delle attività produttive. L'elezione di Berton è arrivata in questi giorni dal consiglio direttivo di Apindustria Confimi Vicenza in occasione dei primi rinnovi delle cariche dirigenziali dei gruppi e dei mandamenti, che fanno seguito all'approvazione del nuovo Statuto e Regolamento.
«Con uno sguardo aperto all’innovazione e a nuove formule imprenditoriali e manageriali – commenta Berton – continueremo a prestare attenzione alle tematiche del passaggio generazionale e della continuità d'impresa. Intendiamo fornire ai nostri associati non solo nuovi strumenti di conoscenza del mondo economico e politico nazionale ed internazionale, ma anche a proporre occasioni di confronto e approfondimento sulle sfide e sulle problematiche che il mondo dell'impresa deve saper affrontare di giorno in giorno».
Il Presidente di Apindustria Confimi Vicenza, Flavio Lorenzin, ha mandato i suoi auguri di buon lavoro al neo Presidente dei giovani, per contribuire insieme all'intera associazione a rilanciare il ruolo dell'impresa manifatturiera.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.