Quotidiano | Categorie: Associazioni

Anci Veneto al Ministero dall'economia: "criticità dei Comuni per vincoli di finanza pubblica"

Di Note ufficiali Venerdi 7 Settembre 2018 alle 18:22 | 0 commenti

ArticleImage

Venerdì 7 settembre 2018 si è svolto al Ministero dall'economia un incontro tra Anci Veneto - che invia questa nota - Anci Lombardia e ragioniere generale dello Stato. Presenti all’incontro i tecnici Ifel ed il presidente della Commissione Bilancio di Anci Veneto. L'incontro di natura tecnica era stato richiesto per far presente le criticità dei Comuni del Veneto e della Lombardia in particolare in materia di vincoli di finanza pubblica e personale e con lo scopo di fare alcune proposte di miglioramento in funzione dell'approvazione della prossima legge di bilancio per l'anno 2019. 

La ragioneria generale dello Stato ha preso atto delle richieste dei territori di riferimento ed ha acquisito le istanze e i dati territoriali forniti.

(nella foto Maria Rosa Pavanello) 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network