Quotidiano | Categorie: Banche

Audizioni su decreto legge banche, sentiti risparmiatori, imprese e commercialisti

Di Ansa Giovedi 12 Maggio 2016 alle 17:07 | 0 commenti

ArticleImage

Audizioni su dl banche, emendamenti il 18. Sentiti risparmiatori, imprese e commercialisti
Un ultimo giro di audizioni martedì prossimo, che coinvolgeranno imprese e risparmiatori, e il termine per presentare gli emendamenti a mercoledì 18 alle 14. E' il calendario fissato dalla commissione Finanze del Senato per l'esame del decreto banche, che contiene i criteri per gli indennizzi automatici degli obbligazionisti subordinati delle vecchie Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti e le nuove misure per accelerare il recupero crediti. Martedì la commissione ascolterà l'associazione 'Vittime del Salva-Banche', Ance, Confindustria, Rete Imprese Italia e Confapi e il Consiglio nazionale dei commercialisti.

Non saranno invece risentiti esponenti del mondo bancario e il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, che già hanno preso parte ad audizioni sul sistema bancario nelle scorse settimane.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network