Quotidiano | Categorie: Fatti, Artigianato

CNA Vicenza e CNA Arezzo portano 50 aziende a VicenzaOro

Di Comunicati Stampa Giovedi 19 Gennaio 2017 alle 11:19 | 0 commenti

ArticleImage

La sinergica collaborazione tra CNA Vicenza e CNA Arezzo porterà 50 imprese all'edizione 2017 di VicenzaOro January, la più importante fiera dedicata al settore orafo e dei preziosi, che dal 20 al 25 gennaio vedrà protagoniste numerose aziende straniere, visitatori e buyer da ogni parte del mondo, con un calendario ricco di eventi e novità. Il Padiglione 4 della Fiera vedrà un gruppo di imprese del territorio associate a CNA Vicenza che esporranno i loro prodotti assieme ad alcune aziende della CNA di Arezzo. Saranno inoltre presenti, all'interno della manifestazione, artigiani del sistema CNA provenienti da Valenza e Napoli.

«Per le aziende del settore VicenzaOro continua ad essere una delle più prestigiose vetrine a livello internazionale» sottolinea Arduino Zappaterra, Presidente Provinciale Unione Orafi CNA Vicenza. «Come confermano gli ultimi dati, il momento storico è ancora piuttosto complicato per il comparto, ma proprio per questo è importante unire le forze ed agire sfruttando al meglio ogni opportunità, trovando soluzioni innovative per far fronte alle difficoltà». «Quella tra CNA Vicenza e CNA Arezzo è una partnership lungimirante, espressione di un progetto di ampio respiro, che traduce in concreto la nuova via di integrazione e sviluppo intrapresa da CNA su tutto il territorio nazionale» ribadisce Cinzia Fabris, presidente Provinciale di CNA Vicenza. «L'obiettivo, condiviso con la Presidente Provinciale di CNA Arezzo, Franca Binazzi, è favorire lo sviluppo del mondo della piccola impresa orafa artigiana, rinnovando le occasioni di business e visibilità, sostenendo le Imprese con nuove energie e progetti, promuovendo l'approccio a nuove modalità di fare business».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network