Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario, M5S definisce per primo i suoi componenti: Ruocco, Sibilia, Villarosa, Girotto e Martelli

Di Redazione Economica VicenzaPiù Lunedi 24 Luglio 2017 alle 23:13 | 0 commenti

ArticleImage

M5S ha definito i componenti del suo gruppo che indichera' per la Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario che, a seguito del via libera alla legge istitutiva, sta per essere costituita dai presidenti di Camera e Senato. Si tratta, si legge in una nota, di Carla Ruocco, Carlo Sibilia e Alessio Villarosa per la Camera e di Gianni Girotto e Carlo Martelli per il Senato. 'Auspichiamo che anche le altre forze - affermano i capigruppo Enrico Cappelletti e Simone Valente - condividano con noi l'esigenza di partire il prima possibile e che, dunque, indichino quanto prima i loro candidati. Non sono piu' accettabili rinvii o meline di sorta. Dobbiamo fare presto'.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network