VicenzaPiù Donna |

Con Banca Intesa Sanpaolo 2.800 dipendenti BPVi e Veneto Banca conservano il posto: fuori dal Veneto...

Di Pietro Cotròn Domenica 2 Luglio 2017 alle 15:26 | 0 commenti

Il numero dei tagli del personale non cambia tra il piano bocciato di Fabrizio Viola e quello di Intesa Sanpaolo eretto a rango salvifico, dopo un obolo di 1 euro, non scende: saranno 4.000 di cui, però, ecco la differenza, solo 1.200 verranno pescati tra i ranghi veneti mentre gli altri saranno Intesa doc. Cosa vuol dire? Che siccome verranno tagliate 600 filiali su 900 delle due ex Popolari venete e ovviamente di due direzioni ne resterà... nessuna, i loro dipendenti potranno scegliere tra andarsene in Lombardia o in Piemonte, dove le filiali complessive del gruppo verranno mantenute, o semplicemente... andarsene. Previa trattativa, nuova, con i sindacati oggi plaudenti.

Leggi tutti gli articoli su: Intesa Sanpaolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network