Quotidiano | Categorie: Politica, Economia&Aziende

Convegno Gesci-Ergon, il sindaco Rucco si presenta al mondo dei professionisti

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 14 Giugno 2018 alle 17:39 | 0 commenti

ArticleImage

C'era anche il neo sindaco Francesco Rucco (foto) in Villa Valmarana ai Nani di Vicenza la mattina del 14 giugno per il IV Convegno Annuale del Centro Studi Giuridico-Economici sulla Crisi d’Impresa GESCI-ERGON. L’appuntamento con i più affermati ed esperti professionisti nella gestione della Crisi d’Impresa è diventato un “must” per tutti coloro che vogliono approfondire un tema sempre così delicato e complesso, purtroppo sempre così attuale e impellente nonostante i primi timidi segnali di ripresa del mercato.

Sempre ricco ed interessante il panel dei contenuti e dei Relatori che quest’anno discuteranno di Etica dell’Impresa, di Procedure di regolazione della Crisi e di Sanzioni e di Violazioni del Diritto. Nuova la formula dell’intervista che renderà gli interventi più dinamici e vivaci. Per il dettaglio degli argomenti e per il panel dei Relatori clicca sul programma della giornata.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network