De Rigo acquisise americana 'Rem eywear'
Martedi 14 Giugno 2016 alle 17:11 | 0 commenti

De Rigo acquisise americana 'Rem eywear'. E' tra principali distributrici occhiali mercato Stati Uniti
La De Rigo Vision di Longarone, tra i leader nella produzione e distribuzione di occhiali di alta gamma, ha chiuso l'accordo per l'acquisizione della totalità  delle azioni della 'Rem Eyewear' di Los Angeles, tra le principali aziende di distribuzione di occhiali nel mercato americano. L'operazione, che rientra nel piano strategico varato da De Rigo per l'espansione del business internazionale, mira al rafforzamento della piattaforma distributiva negli Usa.
Il consolidamento della struttura commerciale in una unica entità  - la denominazione sarà  De Rigo Rem - permetterà  di sfruttare le opportunità  di sviluppo sul territorio locale del variegato portfolio dei brand di De Rigo attraverso il canale distributivo degli ottici americani. Questa acquisizione - spiega l'azienda bellunese - porta inoltre in dote al gruppo l'ampliamento del portfolio marchi aggiungendo prestigiosi brand americani quali Converse, John Varvatos, Lucky Brand, Jones New York e Jonathan Adler.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.