Quotidiano |

Eurallumina, gli operai davanti a Montecitorio chiedono riavvio dello stabilimento di Portovesme

Di Ansa Mercoledi 4 Maggio 2016 alle 10:08 | 0 commenti

ArticleImage

Eurallumina: sesto giorno mobilitazione. Presidi a Montecitorio e davanti Consiglio regionale Sardegna Sesto giorno di mobilitazione per gli operai di Eurallumina che sollecitano una soluzione positiva della vertenza e il riavvio dello stabilimento di Portovesme, nel Sulcis, al termine dell'iter autorizzativo previsto tra fine maggio e inizio giugno. Mentre prosegue il presidio a Roma, davanti a Montecitorio, per la piccola ma rumorosa delegazione sarda, a Cagliari i lavoratori sono giunti in via Roma davanti al Consiglio regionale per un nuovo sit-in. Ieri doppio incontro istituzionale con il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, a Roma, e con l'assessore regionale dell'Industria, Maria Grazia Piras, a Cagliari. Oggi la voce degli operai si leverà nei confronti dell'Assemblea legislativa sarda che proprio questa mattina avvierà la discussione della riforma dei Servizi per il lavoro in Sardegna.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network