Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Facebook, Zuckerberg papà bis scrive alla seconda figlia: "ottimisti sul futuro"

Di Redazione Economica VicenzaPiù Lunedi 28 Agosto 2017 alle 21:44 | 0 commenti

ArticleImage

Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan hanno dato il "benvenuto nel mondo" alla loro seconda figlia. Si chiama August. In un post su Facebook, il social network di cui e' amministratore delegato, Zuckerberg e consorte hanno scritto alla neonata una lettera proprio come avevano fatto con la primogenita. "Siamo ottimisti per la tua generazione e il futuro", hanno scritto i due genitori. "L'infanzia e' magica. Si e' bambini una sola volta, quindi non trascorrere tempo a preoccuparti troppo sul tuo futuro. A quello pensiamo noi e faremo tutto il possibile per fare in modo che il mondo sia un posto migliore per te e tutti i bambini della tua generazione", hanno aggiunto.

Resta da vedere se e quando Zuckerberg prendera' - come aveva detto - due mesi di paternita' sui quattro previsti dal gruppo. Quando lui sara' assente, la direttrice operativa Sheryl Sandberg e il direttore finanziario David Wehner si occuperanno della guida del social network. Il titolo Facebook avanza dello 0,4% a 166,92 dollari. Da inizio anno ha guadagnato il 45% e negli ultimi 12 mesi il 33,5%.

Leggi tutti gli articoli su: facebook, Mark Zuckerberg

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network