Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Gemmo “illumina” il Marocco

Di Redazione Economica VicenzaPiù Lunedi 21 Novembre 2016 alle 22:24 | 0 commenti

ArticleImage

L'azienda vicentina Gemmo spa sbarca in Marocco entrando in una società mista per il servizio di illuminazione pubblica. In base all’accordo Gemmo si occuperà delle opere di miglioramento tecnologico e messa in sicurezza degli impianti e della loro manutenzione per conseguire un risparmio energetico che comporti la riduzione sia dei costi di energia elettrica, sia delle emissioni di CO2 per i 15 anni di servizio previsti dall’intesa. L’ottenimento del risparmio energetico – quantificato nel 69% rispetto al consumo attuale – sarà reso possibile dalla riqualifica del 100% dei circa 9.300 punti luce esistenti con apparecchi illuminanti a led di ultima generazione e dall’implementazione delle soluzioni tecnologiche dell’azienda italiana per il controllo della rete di illuminazione. L'obiettivo è quello di realizzare per il nuovo servizio il 69% di risparmio energetico.

Leggi tutti gli articoli su: Gemmo, Marocco

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network