Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

In 1.300 alla festa dei 50 anni per la multinazionale Lowara-Xylem

Di Comunicati Stampa Martedi 12 Giugno 2018 alle 15:19 | 0 commenti

ArticleImage

Lowara, brand di riferimento di Xylem - come ricorda questo comunicato - leader globale nelle tecnologie idriche, ha celebrato un prestigioso traguardo: il 50°anniversario della sua fondazione. Al centro dell’evento che si è svolto prima nello stabilimento di via Vittorio Lombardi a Montecchio Maggiore, poi nella vicina Villa Cordellina, sono stati lavoratori, collaboratori e partner che, con la loro professionalità e dedizione, hanno permesso e permettono ogni giorno il successo dell’azienda nel mondo.

Oltre 1.300 le persone ad aver partecipato a una vera e propria giornata di festa aperta anche alle famiglie, con visite in azienda, intrattenimento, convivialità e un momento istituzionale al quale sono intervenuti il sindaco di Montecchio Maggiore, Milena Cecchetto, il presidente di Confindustria Vicenza, Luciano Vescovi, l’assessore al lavoro della Regione del Veneto, Elena Donazzan.

L’azienda è stata fondata nel 1968 dai fratelli Ghiotto, che partono con un piccolo stabilimento per arrivare nel 1977 a un sito produttivo di 16.000 metri quadrati. Da subito Lowara diventa protagonista nella progettazione e nella produzione di sistemi di pompaggio e di pompe nel settore della tecnologia idrica.

Leggi tutti gli articoli su: Montecchio Maggiore, Milena Cecchetto, Lowara-Xylem

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network