Quotidiano |

Ipsos: Parmigiano e Nutella brand più influenti tra social network e tecnologia

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 23 Giugno 2016 alle 12:32 | 0 commenti

ArticleImage

Parmigiano e Nutella brand piùinfluenti. Studio Ipsos svela le marche più influenti tra italiani
Parmigiano Reggiano e Nutella si infilano tra social network e tecnologia nella classifica dei brand più influenti nella vita degli italiani guidata da Google, Amazon e Facebook. E' quanto rivela l'indagine Ipsos, 'The Most Influential Brands', condotta a livello globale per comprendere l'impatto delle marche sul nostro quotidiano. Specchio dei tempi, dai risultati spicca il primato dei brand legati a tecnologia, social media e connettività , ma non passano di moda i prodotti più tradizionali legati alla tavola e alla convivialità. Nutella, al quinto posto, viene percepito come brand all'avanguardia e affidabile, pervasivo in termini di pubblicità  e capillarità distributiva, mentre il parmigiano Reggiano (nono), oltre ad essere un prodotto fidato, si distingue per responsabilità sociale.

Google e Amazon si distinguono per innovazione e capacità  di aver modificato le abitudini degli utenti, Facebook è l'elevato livello di coinvolgimento. Tra i marchi della top ten Samsung, Microsoft, Ebay, Apple, Youtube.

Leggi tutti gli articoli su: social network, Nutella, Ipsos, Marche, Parmigiano, brand

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network