L’assemblea dei soci di Fiera di Vicenza approva l’integrazione con Rimini Fiera: Luigi Dalla Via indicato come componente del nuovo cda
Mercoledi 26 Ottobre 2016 alle 15:20 | 0 commenti
Fiera di Vicenza ufficializza che l’Assemblea dei Soci di Fiera di Vicenza Spa ha approvato all’unanimità oggi 26 ottobre l’operazione d’integrazione tra la Società e Rimini Fiera Spa. L’assenso arriva dopo che a luglio 2016 il Consiglio di Amministrazione di Fiera di Vicenza Spa aveva approvato il documento per dare formalmente avvio all’integrazione tra i due poli fieristici. In data odierna, l’Assemblea dei Soci di Fiera di Vicenza Spa ha altresì indicato Luigi Dalla Via come componente del Consiglio di Amministrazione della Società che si costituirà a seguito dell’integrazione. Secondo gli accordi definiti con Rimini, l’altro componente vicentino del Cda della Newco è l’attuale Presidente di Fiera di Vicenza Matteo Marzotto, che assumerà il ruolo di Vice Presidente.
Venerdì 28 ottobre 2016, alle ore 12.00 presso il quartiere fieristico di Rimini, è previsto l’incontro con la stampa sul tema: “Il Sistema Fieristico, motore di sviluppo. L’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenzaâ€. Interverranno Lorenzo Cagnoni, Presidente di Rimini Fiera, Matteo Marzotto, Presidente di Fiera di Vicenza, Andrea Gnassi, Sindaco di Rimini, Achille Variati, Sindaco di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.