Legione d'Onore a Monica Mondardini, amministratrice delegata CIR e L'Espresso
Giovedi 12 Maggio 2016 alle 14:24 | 0 commenti
Cir: Legione d'Onore a Monica Mondardini. Dall'ambasciatrice di Francia Colonna
L'amministratrice delegata di CIR e del gruppo editoriale L'Espresso, Monica Mondardini, è stata insignita oggi Cavaliere della Legione d'Onore dall'ambasciatrice di Francia in Italia, Catherine Colonna. L'ambasciatrice Colonna, si legge in una nota del gruppo, ha ripercorso le tappe manageriali di Monica Mondardini, nei diversi settori economici in cui ha operato, i media, la finanza e l'industria in un percorso che vede la Francia in primo piano: prima con Hachette, poi con Generali ed Europe Assistance.
Alla guida della holding CIR, Mondardini opera anche in Francia, in particolare nel settore della componentistica per autoveicoli con Sogefi, di cui è presidente. Dal 2010 è anche nel cda del Crédit Agricole. Monica Mondardini, nel ringraziare l'ambasciatrice Colonna, si è detta onorata ed emozionata per l'importante riconoscimento, che testimonia la sua profonda relazione con la Francia, paese che ha svolto un ruolo determinante nella sua formazione e nel suo percorso professionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.