Quotidiano |

Melendugno: il sindaco comunica decaduta autorizzazione Tap, ma la società cotinua ad allestire il cantiere

Di Ansa Martedi 17 Maggio 2016 alle 15:29 | 0 commenti

ArticleImage

Gas: sindaco,decaduta autorizzazione Tap. 'Decorsi i termini', società continua opere allestimento cantiere
Con una comunicazione inviata a tutti gli enti preposti, il sindaco di Melendugno, Marco Potì, ha annunciato di aver formalmente dichiarato decaduta "per decorso dei termini" l'Autorizzazione Unica rilasciata alla società Tap dal ministero dello Sviluppo economico il 20 maggio 2015.

Copia dell'atto è stata consegnata anche ai carabinieri. Nell'atto il Mise viene diffidato "dal voler concedere eventuale proroga alla predetta autorizzazione, in quanto non giustificata da legittime motivazioni". I lavori, che secondo Tap sarebbero iniziati il 13 maggio scorso come indicato nel cartello di inizio lavori affisso sulla recinzione di circa 200 metri quadrati montata su un terreno acquisito in contrada Fanfula, non sarebbero altro, per Potì, che un "goffo tentativo di nascondere la mancata ottemperanza al termine ultimo dell'avvio dei lavori imposto per il 16 maggio da Bruxelles, entro il quale il cantiere doveva essere aperto". Tap intanto prosegue le attività di allestimento del cantiere.

Leggi tutti gli articoli su: Gas, Tap, Melendugno, Marco Potì, Fanfula

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network