Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Michele Bocchese presidente della sezione Moda e Tessile di Confindustria Vicenza

Di Note ufficiali Giovedi 20 Settembre 2018 alle 18:21 | 0 commenti

ArticleImage

Il Presidente di Sistema Moda Italia - esordisce una nota stampa - Marino Vago, esprime la sua soddisfazione per la nomina a Presidente della sezione Moda e Tessile di Confindustria Vicenza di Michele Bocchese, imprenditore che per molti anni ha rivestito cariche istituzionali all’interno dell’associazione nazionale. “Michele Bocchese sarà un attore di primo piano sul territorio, esperto di temi rilevanti del settore: contraffazione, formazione, internazionalizzazione e innovazione tecnologica. Questi ambiti sono al centro dell’attività dell’associazione nazionale da anni e rappresentano il focus dell’azione di SMI anche per il futuro.

L’esperienza fatta da Michele Bocchese in questi anni – dichiara Marino Vago – con incarichi istituzionali in Sistema Moda Italia, sarà senz’altro utile per l’azione che il neopresidente della Sezione Moda e Tessile di Confindustria Vicenza farà, riportando l’attenzione del livello locale verso tematiche di primo piano del Sistema Moda italiano”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network