Milano, Lapo Elkann e Alcantara in partnership, prosegue blocco taxi anti Uberpop
Giovedi 5 Maggio 2016 alle 15:47 | 0 commenti
Lapo Elkann e Alcantara insieme. Partnership tra i due marchi in nome del design. Italia Independent e Alcantara insieme per lo sviluppo di una gamma di prodotti in comune. Lo hanno reso noto i due marchi, annunciando una partnership in tal senso. "Alcantara è una delle eccellenze del nostro Paese, leader nell'automotive. Un partner di prestigio per Italia Independent, che continua il lavoro di ricerca sui materiali e di contaminazione dei propri prodotti con elementi nuovi e originali" ha detto Andrea Tessitore, Co-Fondatore e CEO di Italia Independent.
"La collaborazione che ha generato una grande sinergia in entrambi i team creativi - ha commentato il presidente di Italia Independent, Lapo Elkann -. Conosco da tempo Alcantara, questa unione non potrà che portare ottimi risultati ispirati al meglio della tradizione artigianale italiana". "Siamo sempre alla ricerca di partner che ci permettano di esaltare la versatilità del materiale e Italia Independent è un partner ideale" ha aggiunto Andrea Boragno, presidente e a.d. di Alcantara.
Uber, prosegue blocco taxi a Milano. Associazione Tam: non aderite, fermo non autorizzato. Prosegue anche oggi il fermo dei taxi milanesi anti Uberpop. Claudio Severgnini, rappresentante dell' associazione Tam, (Tassisti e artigiani milanesi), una sigla che raccoglie circa 600 iscritti, ribadisce l'invito ai propri aderenti a proseguire nel lavoro in quanto, pur comprendendo le ragioni della protesta, "questi fermi non sono autorizzati". Ieri l'assessore alla Sicurezza e Coesione sociale del Comune di Milano aveva spiegato che "la Polizia Locale continua a sanzionare Uberpop perché il Tribunale di Milano ci ha dato ragione con diverse sentenze e quindi procediamo". "La nota del Ministero - aveva spiegato -, non indirizzata ai Comuni, commenta una sentenza del Consiglio di Stato che chiede maggiore chiarezza normativa, ma non dice che le sanzioni sono nulle".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.