Quotidiano | Categorie: Fatti

Moncalvo (Coldiretti): su uova 'contaminate' italiani tranquilli

Di Redazione Economica VicenzaPiù Lunedi 21 Agosto 2017 alle 22:27 | 0 commenti

ArticleImage

Gli italiani, "come sempre, possono continuare a comprare e consumare uova". Lo ha affermato il presidente di Coldiretti, Roberto Moncalvo, a margine del 38esimo Meeting di Cl a Rimini, alla luce della notizia che uova 'contaminate' dall'insetticida fipronil sono state distribuite anche in Italia. Due campioni di uova, infatti, sono risultati positivi. Secondo Moncalvo, "per fugare ogni dubbio ed evitare allarmismi ingiustificati ma comprensibili, chiediamo, e dobbiamo, rendere pubblici i nomi delle aziende coinvolte e che hanno importato dall'Olanda" i prodotti contaminati. Per il presidente di Coldiretti "la trasparenza paga sempre".

Leggi tutti gli articoli su: Uova

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network