Quotidiano |

Operazione anti terrorismo islamico, arresti anche a Vicenza

Di Edoardo Andrein Martedi 1 Dicembre 2015 alle 11:12 | 0 commenti

ArticleImage

Arresti e perquisizioni in diverse città d’Italia, tra cui Vicenza, sono scattati questa mattina 1 dicembre per il “rischio in relazione a derive terroristiche di matrice islamica con particolare riferimento a condotte di propaganda, reclutamento, finanziamento del sedicente stato islamico. I reati contestati a queste persone sono apologia del terrorismo e istigazione all'odio razziale”, fa sapere Carmine Esposito, questore di Brescia che coordina l'operazione riguardante cittadini kosovari. La propaganda era diffusa su internet attraverso i social network, con minacce a Papa Francesco ed esaltazioni sui recenti attentati di Parigi.

Leggi tutti gli articoli su: polizia, Terrorismo, Papa Francesco

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network