VicenzaPiù Donna |

Per il sistema elettorale è fatta: il prosecchellum scelta obbligata

Di Pietro Cotròn Domenica 4 Giugno 2017 alle 10:13 | 0 commenti

"L'adozione del prosecchellum è l'unica via per uscire da questa crisi strisciante che sta logorando la maggioranza, il governo, le istituzioni e, soprattutto, il tessuto socio-economico del Paese. L'avevamo detto in passato ma non siamo stati ascoltati, forse anche perché alla fine delle nostre riunioni politiche i discorsi non erano del tutto di senso compiuto. In ogni caso siamo disposti a offrire al sistema politico la nostra collaborazione, oltre che da bere naturalmente. E, per favore, non soffiamo sul fuoco di una polemica già rovente, ora è il momento di aprire la bocca solo per bere del buon prosecco o sorseggiare dell'ottimo vino. Cin!". lo afferma il direttivo di Prosecco e Libertà dopo l'aperitivo.

Ps Il comunicato lo scriviamo prima dell'aperitivo che è meglio. Pps. dopo, però, avremmo scritto cose più divertenti. Ppps, forse anche un po' volgari. Cin!

Leggi tutti gli articoli su: Prosecco e Libertà, sistema elettorale

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network