Quotidiano | Categorie: trasporti

Primi bus con nuove livree SVT in circolazione

Di Edoardo Pepe Venerdi 8 Aprile 2016 alle 15:36 | 0 commenti

ArticleImage

A pochi giorni dall'annuncio della fusione tra Aim Mobilità, che curava il servizio pubblico urbano, e Ferro Tranvie Vicentine, più nota come FTV, dedita ai collegamenti extracomunali, cominciano a vedersi per le vie di Vicenza i bus con la nuova livrea e col nuovo logo del nome della nuova società SVT, Società Vicentina Trasporti. Nella foto scattata in zona SS. Felice e Fortunato appaiono gradevoli gli accoppiamenti cromatici con uno stacco evidente tra il fondo bianco e il colore rosseggiante del logo, il cui motivo grafico (una V orizzontale) esibisce variazioni tra il viola tenue e l'arancione, che riocrdano i colori di altri comuni dell'area vasta, intorno al rosso del capoluogo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network