Quotidiano |

Terrazza Basilica, Variati incontrerà presidente Fondazione Internazionale Lions

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 25 Settembre 2015 alle 17:45 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza

Domenica 27 settembre alle 12 sulla terrazza della Basilica Palladiana il sindaco Achille Variati incontrerà il presidente della Fondazione Internazionale Lions - LCIF Joe Preston, per la prima volta in visita a Vicenza. Il presidente, in città per conoscere da vicino i progetti finanziati con i fondi Lions, sarà accompagnato dal comitato d’accoglienza in centro storico per ammirare i capolavori architettonici di Vicenza.

In questo modo si rinnova il rapporto tra i Lions e Vicenza che tra il 30 maggio e l'1 giugno 2014 ha ospitato il 62° congresso nazionale del sodalizio, evento organizzato in collaborazione con il Comune di Vicenza nei locali della Fiera a cui hanno preso parte circa duemila delegati in rappresentanza degli oltre 44 mila soci italiani suddivisi in 17 distretti.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Achille Variati, Lions, Joe Preston

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network