Transazione Banca Popolare di Vicenza: cento filiali aperte sabato 11 e 18 marzo per gli azionisti interessati all'Offerta di Transazione
Giovedi 9 Marzo 2017 alle 15:26 | 0 commenti
Cento filiali della Banca Popolare di Vicenza saranno aperte sabato 11 marzo e sabato 18 marzo, dalle 9.00 alle 13.00, per agevolare gli azionisti interessati a conoscere o sottoscrivere l'Offerta di Transazione (Opt): è così che la BPVi annuncia il rush, forse, finale per raggiungere il massimo nella campagna di adesione alla proposta da 9 euro ad azione avanzata a 94.000 soci che abbiano sottoscritto titoli tra il 1° gennaio 2007 e il 31 dicembre 2016. Se riproponiamo qui la nostra intervista del 20 gennaio scorso a Marcello Paoli, che normalmente assolve il ruolo di Responsabile Privati per l'Area Business, ma da tempo impegnato a coordinare il lavoro della "Situation room" che si interfaccia con 550 filiali tra cui le 100 aperte nei prossimi due week end distribuite tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.
Gli azionisti interessati possono recarsi in una qualsiasi delle cento filiali, che svolgeranno esclusivamente attività legate all'Offerta di Transazione anche se non è la loro filiale di riferimento, sia per ottenere informazioni, sia per sottoscrivere l'Offerta. L'elenco completo con i recapiti è disponibile sul sito internet della Banca www.popolarevicenza.it nella sezione News, o chiamando il numero verde 800 595470. Per garantire un servizio migliore si consiglia di prendere appuntamento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.