Quotidiano |

Veneto Banca, nell'Assemblea di settembre azione di responsabilità e dimissioni Consiglieri

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 28 Giugno 2016 alle 19:54 | 0 commenti

ArticleImage

Il Gruppo Veneto Banca rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi il 28 giugno sotto la Presidenza del Professor Avvocato Stefano Ambrosini, ha convocato l'Assemblea dei Soci per il giorno 16 settembre p.v., al fine di deliberare in merito all'esperimento dell'azione di responsabilità e alla nuova composizione del CdA stesso, avendo i Consiglieri deciso all'unanimità di presentarsi dimissionari a tale data. Il CdA, alla luce dell'esito dell'aumento di capitale, ha altresì preso atto del venire meno, a far tempo dal 1 luglio p.v., della delega alla consigliera Carlotta de Franceschi relativa al piano di ricapitalizzazione e riassetto, con particolare riferimento alla ricerca di potenziali investitori e all’interlocuzione con gli advisor finanziari. Il CdA ha infine designato ad interim il Presidente Stefano Ambrosini come componente del Comitato Remunerazioni, in sostituzione del Consigliere dimissionario Aldo Locatelli.

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Banca

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network