Quotidiano | Categorie: Fatti

“Vicenza. La città sbancata” nella vetrina in stazione a Vicenza sotto gli occhi dei passanti. E su Amazon è al 34° posto mondiale

Di Edoardo Pepe Mercoledi 31 Agosto 2016 alle 12:04 | 0 commenti

ArticleImage

Successo chiama successo: il libro cartaceo “Vicenza. La città sbancata” realizzato dalla redazione di VicenzaPiù ed edito da MediaChoice, disponibile nelle migliori librerie o presso la nostra redazione in viale Milano è esposto anche al centro nella vetrina della libreria in stazione a Vicenza, visibile ai tanti passanti che popolano la storica fermata dei treni in viale Roma. E nella classifica mondiale delle vendite Amazon il volume, che non è un libro romanzato ma una raccolta di articoli di 342 pagine, è salito dal 56° al 34° posto nella categoria Economia Crisi e disastri finanziari. Oltre che su Amazon il libro è disponibile in altre 34 piattaforme di e-commerce, anche in e-book a soli 4.99 euro.

Leggi tutti gli articoli su: stazione, Amazon, Vicenza. La Città Sbancata

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network