Utente: PaolaFarina

Nome utente PaolaFarina
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di PaolaFarina

Inviato Domenica 28 Ottobre 2018 alle 15:06

Non so se sia "merito", non conosco Vivian e non so fare un conto...Sfortunatamente è la logica. Non mi risulta che la precedente amministrazione abbia premiato il merito (un esempio: la Fiera). Ho visto salutare in questi giorni sui social icone di trasparenza e onestà. Peccato che, quando lo scorso anno io ho cercato una mia lettera raccomandata a/r non se ne sia trovata traccia. Che schifo, questa è la politica, una politica che non tiene conto che una distratta, disordinata e apparentemente svitata come me, conserva tutto, un po' qua, un po' là…"i pizzini"..nelle scatole dei cioccolatini...ma al momento giusto trovo tutto!
Inviato Domenica 30 Luglio 2017 alle 16:08

Ammesso che sia incostituzionale, non dovrebbe essere incostituzionale anche quella che ha polverizzato i lavoratori italiani? Quando decisi di rimanere a lavorare in Italia in pensione si andava a X anni, ora le regole sono cambiate, andrò a 67. Perché io devo accettare ed il popolo dei vitalizi no?
Inviato Domenica 12 Febbraio 2017 alle 21:42

Dipende dal suo punto di vista, più di dieci anni per laurearsi senza aver mai lavorato, con casa a qualche centinaio di metri dall'università...pur condividendo che il Q.I. non si misura solo all'università, credo che il percorso di vita lo possa tracciare bene...
Inviato Domenica 12 Febbraio 2017 alle 19:33

Dalla Treccani, ho aggiunto la re, per rendere più soft, ha la stessa valenza vuoi che percorso di studio o di lavoro, "Più com. in senso fig., chi sa abilmente e con disinvoltura volgere a proprio favore una situazione, o fare comunque il proprio interesse". Ho visto chiudersi una tesi di laure con un 110 tacco cm. 12, fossi andata io con la scarpa da ginnastica avrei preso 80.
Inviato Domenica 12 Febbraio 2017 alle 16:52

Bella analisi, solo un piccolo appunto, sia voti, sia percorsi professionali sono spesso paraculati! Eugenio Montale non era laureato e nemmeno Steve Jobs, Bill Gates ed Henry Ford ha cominciato a lavorare a 16 anni, ma quello che per me è più dolce è Milton Hershey con solo la quarta elementare ha avviato la sua azienda di cioccolato “Hershey Chocolate Milk".
Inviato Sabato 28 Gennaio 2017 alle 09:33

Se Kaiser si riferisce a me, concordo, io sono quella che sono e non cambio, non mi piego ai diktat, nella stessa misura non mi piego ai poteri, non mi piego neanche di fronte al male perché, appunto sono una combattente.
Inviato Sabato 28 Gennaio 2017 alle 09:08

Serena e concreta discussione? Sono stanca del politicamente corretto ... Dal podio non si scrolla mai nessuno, vuoi che siano politici o prelati. Vige sempre lo stendardo "dei due pesi e due misure" ... tanto poi la religione cattolica con la confessione lava l'onta. Meglio una guerra combattuta lealmente che una pace finta.
Inviato Venerdi 13 Gennaio 2017 alle 16:22

Presidente la prego, da questa operazione dipende "il futuro della Banca Popolare Vicentina"...Ma al futuro di chi ha perso tutto o quasi tutto chi ci pensa?
Inviato Sabato 7 Gennaio 2017 alle 22:23

Obama è un genio. Di sicuro ha fatto un miracolo: si è non meritato un premio nobel per la pace (a che titolo poi?). Nonostante il Nobel "ci ha messo molto di suo" nelle guerre e nei disastri in Medio Oriente e Nord Africa.
Inviato Giovedi 8 Dicembre 2016 alle 12:40

Facciamo finta che sia stato raggirato... è stato 30 anni nel CDA e 20 Presidente della Banca...e ci ha messo così tanto tempo per capire che è stato raggirato? Mah, allora bisognerebbe mettere in galera chi per tanti anni lo ha appoggiato e buttar via la chiave, perché una persona che non capisce non può ricoprire ruoli di così alta responsabilità, la sua incapacità di analisi finisce col il ricadere nel povero risparmiatore...




Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network