Aim, Rucco a VicenzaPiù: Vivian non a tempo pieno ma focalizzato sul gruppo, confermato dg Dario Vianello per sua esperienza, AGSM unica ipotesi attuale per aggregazioni...
Venerdi 26 Ottobre 2018 alle 21:14 | 0 commenti
Nell'annunciare la nomina di Gianfranco Vivian, un professionista esperto di area leghista, come nuovo amministratore unico del gruppo Aim Vicenza al posto di Umberto Lago, designato da Achille Variati in quota PD - centrosinistra, il sindaco Francesco Rucco alle nostre domande specifiche ha risposto (qui il video) dichiarando che Vivian non sarà a tempo pieno, anche se Aim sarà il focus della sua attenzione, e che la sua retribuzione sarà pari a quella del suo predecessore (il 70% di quella del sindaco con bonus sui risultati).
La complessa gestione del gruppo - ha aggiunto Rucco - sarà garantita dalla permanenza nel suo ruolo del direttore generale Dario Vianello e che l'unica ipotesi di aggregazione oggi allo studio è quella con l'AGSM di Verona, anche se questa strada pone Vicenza in una situazione di minoranza stanti i rapporti oggettivi tra i "numeri" dei due gruppi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.