Quotidiano |

Assemblea Banca Popolare di Vicenza, niente folle oceaniche in Fiera

Di Edoardo Andrein Giovedi 7 Luglio 2016 alle 09:13 | 0 commenti

ArticleImage

Niente folle oceaniche per l’assemblea della Banca Popolare di Vicenza del 7 luglio, la prima con i nuovi proprietari del fondo Atlante gestito dalla società Quaestio sgr che detengono il 99% dell’istituto di credito. Assemblea convocata per eleggere la nuova squadra del consiglio di amministrazione che sarà guidato dal nuovo presidente designato Gianni Mion che sostituisce Stefano Dolcetta. A differenza delle precedenti assemblee parcheggi semivuoti e poche file all’ingresso per l'appuntamento alle ore 9 in Fiera, dove dei 118 mila soci è previsto l’arrivo di circa quattrocento persone. Un’assemblea nella quale dovrebbe essere affrontato il tema dell'azione di reponsabilità contro la gestione di Gianni Zonin.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network