Atti di indagine su Veneto Banca: martedì incontro alle 20.30 a Montebellun con l'associazione Ezzelino III da Onara
Lunedi 17 Aprile 2017 alle 16:08 | 0 commenti
Per Veneto Banca l'unica associazione d'Italia che ha avuto accesso agli atti della Procura della Repubblica è stata l'associazione "Ezzelino III da Onara" presieduta da Patrizio Miatello ed assistita congiuntamente dal Prof. Avv. Rodolfo Bettiol e dal Tributarista Loris Mazzon, grazie al progetto Plurimo Penale dei Soci Risparmiatori Bettiol/Mazzon/Miatello attuato dal 18 ottobre 2016. L'associazione ci invia a tal riguardo una nota che pubblichiamo in cui si afferma che l'eco nazionale del fatto che sia l'unica ad avere copia integrale di tutte le oltre 89.500 pagine dell'indagine, a differenza dei più prestigiosi studi d'Italia, "ha accelerato il corso degli eventi e ancora una volta ha portato Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca a una serie di reazioni nei confronti degli ex vertici, in linea con il progetto Plurimo Penale Soci Giustizia Risparmiatori Bettiol/Mazzon/Miatello tutti eventi unici nella storia". La nota poi prosegue come di seguito.
Dalle carte processuali, emergono gravissimi coinvolgimenti nelle truffe attuate dai vertici di Veneto Banca di noti commercialisti - avvocati - industriali - politici - personaggi famosi - del Veneto e d'Italia, che hanno causato la cancellazione di oltre 20 Miliardi di risparmi a 205.000 famiglie, con conseguenze apocalittiche di tutta la nostra economia.
Tutte persone che invece di assistere i propri assistiti li mandavano al macello economico per interessi personali.
Tutte persone che invece che difendere gli interessi dei risparmiatori, delle categorie di artigiani e commercianti dalle quali avevano ricevuto la fiducia, usavano il ruolo per massacrare le stesse categorie per i propri interessi personali.
In questi giorni, forse a causa del risvolto mediatico che sta assumendo tutta la questione e dalla paura che emerga tutta la verità , siamo stati avvicinati da richieste di collaborazione molto lusinghiere da parte di molteplici attori.
Nulla però potrà scalfire la nostra attenzione dal continuare a tutelare prima di tutto gli interessi dei Soci Risparmiatori e con loro quelli di tutte le piccole e medie imprese commerciali, artigiane ed industriali, che costituiscono l'unico vero e sano motore economico della nostra economia e che troppo spesso sono stati e vengono imbrogliati da chi dovrebbe tutelarli.
Per avere informazioni sui nuovi atti è, quindi, previsto un incontro martedì 18 aprile alle 20.30 presso la Sala Auditorium Bechelet alle 20,30 a Montebelluna (TV).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.