Quotidiano |
Bolla legge lettera Bce e urla contro i soci che lo contestano
Giovedi 5 Maggio 2016 alle 11:37 | 0 commenti
E' iniziata l'assemblea di Veneto Banca al Pala Expo di Marghera. La sala è piena. Vengono elencati gli ordini del giorno: approvazione bilancio 2015, nomina consiglio d'amministrazione, politiche remunerazione e incentivazione. Questa mattina sul sito di Veneto Banca è stata rimossa azione di responsabilità da ordine del giorno. Bolla presentando odg ha parlato di un punto numero 4: Aggiornamento azione responsabilità . Quindi sembra non venga fatta.
Nessuno sa per quale motivo è stata tolta visto che c'era in odg fino a ieri. Presenti 6.000 circa, il 31,44% del capitale è presente. Bolla ha presentato gli scrutatori e un signore facente parte della lista dei soci (non citandone il nome) che si è lamentato perché nessuno della sua lista è stato scelto come scrutatore. Bolla allora ha accettato e ne ha sostituiti tre. Bolla legge la lettera della Bce e poi la sua lettera (presente anche nel sito) scatenando fischi nella platea di soci a cui risponde "Sedetevi e on costringetemi e farvi buttare fuori".
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.