Quotidiano |

Borsa: Milano continua positiva, in rialzo anche Europa

Di Ansa Mercoledi 15 Giugno 2016 alle 14:58 | 0 commenti

ArticleImage

Borsa Milano continua la seduta positiva. Bene le banche e il settore moda. Ferrari perde lo 0,7%
Piazza Affari si mantiene in territorio positivo a metà seduta, con il Ftse mib che cresce dell'1,6%. Dopo la serie di giornate in calo per i timori della Brexit, oggi rimbalzi anche sulle altre piazze europee, in attesa delle decisioni della Fed. A Milano i bancari continuano a guidare il listino, con Mps che sale del 4% e Mediobanca del 3,8%. Guadagnano anche Unicredit (+2,7%) e Intesa (+2,4%). Bene pure i titoli del settore moda: Ferragamo (+3,5%), Moncler (+2,8%), Yoox (+2,4%) e Luxottica (+2%). Vendite per Stm electronics (+3,2%), Leonardo Finmeccanica (+2%) e Atlantia (+2%). Gli unici titoli in negativo sono Anima Holding, che perde lo 0,9%, seguita da Ferrari (-0,8%) e Telecom (-0,7%). Unipol e Buzzi sulla parità.

Borsa: Piazze Europa ancora positive. Rimbalzi dopo giornate negative per timori Brexit. In attesa Fed
Continua la giornata in rialzo per le Borse europee, dopo la serie di sedute negative per il timore Brexit e in attesa delle conclusioni della riunione della Fed, che arriveranno in giornata. Le Piazze più toniche sono Madrid e Milano, entrambe in crescita dell'1,7%. Seguono Parigi (+1,2%), Francoforte (+0,9%) e Londra (+0,8%).

Leggi tutti gli articoli su: Europa, Borsa, Milano, Piazza Affari

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network