Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Sindacati

Cgil, scioperi commercio il 25 aprile e il 1° maggio

Di Ansa Sabato 23 Aprile 2016 alle 18:45 | 0 commenti

ArticleImage

Cgil, scioperi commercio 25/4 e 1 maggio Iniziative a livello locale, in Umbria, Toscana e Emilia Romagna "La festa non si vende": con questo slogan la Filcams-Cgil affianca la campagna "contro la totale liberalizzazione delle aperture domenicali e festive nel commercio", di negozi e centri commerciali, alla vigilia del 25 aprile. Campagna sostenuta da iniziative di sciopero programmate a livello locale, per l'astensione dal lavoro e dagli acquisti, tra cui in Umbria, Toscana ed Emilia Romagna. Scioperi sono stati infatti proclamati dalla Filcams-Cgil in Umbria in occasione del 25 aprile e del primo maggio. Stessa decisione, insieme agli altri sindacati di categoria Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil regionali in Toscana, per entrambe le festività. Idem in Emilia Romagna ed in particolare in città come Bologna e Modena: "Inizia un weekend Resistente anche a Bologna", scrive su twitter la Cgil locale.

Leggi tutti gli articoli su: cgil, commercio, Scioperi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network