VicenzaPiùComunica

Categorie: Associazioni, Fatti

Inaugurata la terza edizione di Hit Show: i commenti positivi ufficiali e quelli contrari

Sabato 11 Febbraio 2017 alle 19:23
ArticleImage «Inaugurata la terza edizione di hit show Salone internazionale della caccia, del tiro sportivo, della difesa personale. In apertura un convegno sulla sicurezza nella disciplina delle armi civili e sportive.
A seguire passerella con gli atleti olimpionici medagliati a Rio 2016
»: questa è la sintesi della presentazione, in positivo e da parte dell'organizzazione, dell'evento fieristico che riportiamo per esteso, così come riferiamo integralmente dei commenti negativi della Rete Italiana per il Disarmo Osservatorio Permanente sulle Armi Leggere di Brescia e delle 26 Associazioni vicentine riassunti da questo titolo della sua nota: «HIT Show rivela il suo vero volto: un'operazione ideologico-culturale e, adesso, politica per incentivare la diffusione delle armi»

Continua a leggere
Categorie: Banche, Economia&Aziende

Bpm smentisce inchiesta aggiotaggio

Venerdi 13 Gennaio 2017 alle 21:12
ArticleImage

Agenzia ANSA pubblicata alle 19.16, rettifica BancoPpm alle 21.12

Milano, 13 gennaio 2017 - In relazione alle indiscrezioni pubblicate da alcune agenzie di stampa, BancoBpm precisa che, da quanto ha potuto apprendere, la Procura di Milano ha aperto una indagine verso ignoti al fine di accertare l'eventuale sussistenza di una manipolazione di mercato (aggiotaggio). L'indagine fa riferimento ad un articolo pubblicato nel mese di novembre su di un quotidiano nazionale. BancoBpm precisa ulteriormente che, diversamente da quanto sostenuto dalle agenzie, la Guardia di Finanza non ha proceduto all'acquisizione di atti preso le sedi di Milano e Verona, ma ha solo notificato la richiesta di esibizione di documenti.

Continua a leggere
Categorie: Banche, Economia&Aziende

Mps ed ex Popolari venete, decreto venerdì. I 100 giorni di Bpvi e Veneto Banca in mano a Fabrizio Viola

Domenica 18 Dicembre 2016 alle 16:05
ArticleImage

di Federico Nicoletti e Davide Tamiello, da Il Corriere del Veneto

Il Patriarca interviene sulla crisi: «Il sistema s'è fatto soffocante e depressivo»

Banche, il decreto per Mps, ma anche per le venete e Carige, è atteso venerdì prossimo. Mentre per BPVi e Veneto Banca, dopo le comunicazioni di Bce sulle dotazioni di capitale attese a fine marzo 2017, scattano cento giorni per definire i programmi e i fondi necessari per il futuro, dal piano industriale per la fusione alla messa in sicurezza della liquidità, dalla vendita delle sofferenze alla definizione dell'aumento di capitale. Che il Fondo Atlante, padrone delle due ex popolari, potrà mettere in campo, sapendo di avere comunque una rete di sicurezza. Definita col decreto che il governo si prepara ad approvare venerdì, se fallisse l'ultimo tentativo di realizzare, tra lunedì e venerdì, l'aumento di capitale di Montepaschi.

Continua a leggere
Categorie: Banche, Economia&Aziende

Prestiti BPVi: "Ripartiamo da qui" dicono i 3 uffici stampa. Ma alcuni clienti lamentano "prestiti forzosi": continuiamo così?

Venerdi 2 Dicembre 2016 alle 23:20
ArticleImage «Prestiti, soluzioni facili e rapide per avere le risorse necessarie a realizzare i propri progetti in modo semplice, conveniente e flessibile, grazie anche alle differenti combinazioni di durata»: dopo il plafond di un miliardo per le aziende ecco uno dei prodotti annunciati nella cosiddetta «seconda tappa del progetto "Ripartiamo da qui" di Banca Popolare di Vicenza, dedicata a famiglie e privati» annunciato in un incontro al solito riservato a pochi intimi "velinari" di mestiere dai suoi tre uffici stampa (per un totale di 335.000 euro all'anno più varie ed eventuali quello del portavoce, di chi ancora non si sa, Giampiero Beltotto, e l'altro gestito  da Image Building di Milano oltre a quello interno che magari "taglieranno").

Continua a leggere
Categorie: trasporti

Fs annuncia sciopero del personale nelle giornate del 24 e 25 maggio

Mercoledi 18 Maggio 2016 alle 16:09
ArticleImage Fs, sciopero personale 24-25 maggio. Dalle 21 di martedì alle 18 di mercoledì
Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS dalle ore 21.00 di martedì 24 alle 18.00 di mercoledì 25 maggio. Lo comunica FS Italiane in una nota.

Continua a leggere

Latterie Vicentine: approvazione bilancio 2015 ed elezione del nuovo cda

Lunedi 25 Aprile 2016 alle 20:36
ArticleImage Latterie Vicentine
Si è tenuta questa mattina 25 aprile alle ore 09.30 a Bressanvido l’Assemblea generale dei soci di Latterie Vicentine, presieduta da Alessandro Mocellin, per approvare il bilancio 2015, nominare il Collegio Sindacale e relativo Presidente, ed eleggere il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2016/2017/2018. Nel corso della seduta sono stati nominati i seguenti componenti del Collegio sindacale: Giancarlo Stefenello, (Presidente) Alessandro Giolai, Eugenio Rigon (Sindaci effettivi), Enzo Pietro Drapelli e Lovato Carlo (Sindaci supplenti).

Continua a leggere
Categorie: Sindacati

Cgil, scioperi commercio il 25 aprile e il 1° maggio

Sabato 23 Aprile 2016 alle 18:45
ArticleImage Cgil, scioperi commercio 25/4 e 1 maggio Iniziative a livello locale, in Umbria, Toscana e Emilia Romagna "La festa non si vende": con questo slogan la Filcams-Cgil affianca la campagna "contro la totale liberalizzazione delle aperture domenicali e festive nel commercio", di negozi e centri commerciali, alla vigilia del 25 aprile. Campagna sostenuta da iniziative di sciopero programmate a livello locale, per l'astensione dal lavoro e dagli acquisti, tra cui in Umbria, Toscana ed Emilia Romagna. Scioperi sono stati infatti proclamati dalla Filcams-Cgil in Umbria in occasione del 25 aprile e del primo maggio. Stessa decisione, insieme agli altri sindacati di categoria Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil regionali in Toscana, per entrambe le festività. Idem in Emilia Romagna ed in particolare in città come Bologna e Modena: "Inizia un weekend Resistente anche a Bologna", scrive su twitter la Cgil locale.

Continua a leggere

Asiago, Gorgonzola e Parmigiano Reggiano: la UE investe 3 milioni di euro sulla promozione

Martedi 17 Novembre 2015 alle 21:50
ArticleImage Consorzio Tutela Formaggio Asiago
L’Unione Europea crede nella qualità dei formaggi italiani Dop e li premia con uno stanziamento per la promozione sui mercati in crescita. E’ così che i Consorzi di Tutela Formaggio Asiago, Gorgonzola e Parmigiano Reggiano vedranno finanziato il loro progetto “Cheese – It’s Europe”, uno dei quattro progetti italiani confermati dalla Commissione Europea nel quadro di un importante stanziamento che ha visto, in totale, l’approvazione di 33 nuovi programmi per promuovere i prodotti agricoli dell’UE

Continua a leggere

Conergy diventa un produttore indipendente di energia solare

Venerdi 23 Ottobre 2015 alle 13:05
ArticleImage
Conergy 
Conergy, una delle più grandi società internazionali di sviluppo e realizzazione di progetti nel comparto del solare, annuncia la costituzione di un nuovo asset dirigente nel territorio americano il cui obiettivo è sostenere e portare l’azienda a diventare un produttore indipendente di energia solare (IPP).

Continua a leggere

Asiago Dop lancia primo piano promozionale congiunto Germania-Austria-Svizzera

Lunedi 5 Ottobre 2015 alle 21:55
ArticleImage Consorzio Tutela Formaggio Asiago

Per la prima volta nella sua storia, Asiago DOP lancia un articolato piano promozionale biennale destinato ad aumentare export e volumi di vendita e rafforzare il suo radicamento nella GDO in Germania, Svizzera e Austria, i tre paesi d’elezione dell’Asiago DOP.

Continua a leggere
<| |>





Commenti degli utenti

Lunedi 26 Novembre 2018 alle 10:21 da Luciano Parolin (Luciano)
In Per Colombara troppi supermercati in apertura a Vicenza: ad approvarli fu l'amministrazione di cui faceva parte

Sabato 17 Novembre 2018 alle 00:12 da Kaiser
In IEG, dimissioni anticipate di Matteo Marzotto: scoperta la rappresentanza sia pur minima di Vicenza a Rimini a poco da sbarco in Borsa

Martedi 13 Novembre 2018 alle 23:55 da Kaiser
In Fare i conti con l’Europa o per l’Europa, l'ex ministro Padoan a Vicenza: "l'Italia è un paese bancocentrico e ha un problema di credibilità"
Gli altri siti del nostro network